b0e6cdaeb1 Ambientato negli anni '30 arriva questo adattamento del libro a fumetti, vivido ma stupido, che racconta il Fantasma, un eroe spettrale e presumibilmente immortale che ha vagato per anni nelle giungle africane contrastando l'oppressione e il male. La sua ultima sfida lo porta a New York City dove assume un magnate avido e imperioso (Williams) che sta cercando di recuperare potenti teschi antichi che lo renderanno inarrestabile. La favola Indiana Jones, dimenticabile e jerry, ha un'adeguata scenografia e effetti speciali creativi, ma soffre di scene d'azione mediocri, personaggi poco interessanti e dialoghi banali. Vuole catturare quel senso di avventura avvincente e vecchio stile, ma manca un eroe accattivante e l'esecuzione è piatta. ** The Phantom è molto probabilmente un capolavoro. È uno dei pochi film ad avere un campo e usarlo bene. La maggior parte dei film che provano questa caduta piatta sui loro volti e finiscono sui miei 20 migliori film peggiori di tutti i tempi, il Fantasma comunque lo rende nei miei 75 migliori film di tutti i tempi. Le mie ragioni sono queste, in primo luogo, grandi prestazioni. Billy Zane è l'ultimo eroe dalla mascella quadrata. Joel Shumacher ha provato a farlo Batman, e abbiamo visto il risultato. Perché funziona con il Fantasma e non con Batman? Batman è un uomo che si veste cupamente, il Fantasma indossa il viola. Non hai davvero nessun messaggio misto. Treat Williams offre le migliori prestazioni del film come la miglior lingua in cattivo guancia che io possa ricordare. Rende anche interessante Drax aggiungendo un po 'di tendenze psicopatiche insieme alle sue battute. La storia stessa ha tutta l'energia di un film di Indiana Jones. Non sorprende poiché è stato scritto dall'uomo che ha scritto Indiana Jones e l'ultima crociata. In effetti, potresti sostituire il Fantasma con Jones. Un'altra cosa che vale la pena di commentare sono i set. Che si tratti della giungla, della città o di una grotta dei pirati, gli scenari dei Fantasmi e gli scenari sono sempre mozzafiato. Affittalo, ma tieni a mente, dal momento che tutto il film è un mix di generi, è una questione di gusti. L'impertinente tarzan viola di Lee Falk arriva sullo schermo con risultati misti. Billy Zane dà il suo tutto nel ruolo principale. E non è affatto male nella parte. Sfortunatamente, la performance di Treat Williams hammam come il cattivo Xander Drax distrugge virtualmente ogni tentativo di credibilità che questa triade di film accumula. <br/> <br/> La trama riguarda gli sforzi di Drax per acquisire tre teschi mistici che, se combinati con un misterioso quarto teschio, conferiranno al possessore il potere supremo. <br/> <br/> Il film ha i suoi momenti ma tende ad abbassarsi ogni volta che William è sulla fotocamera. Eppure anche durante i suoi momenti bassi & quot; The Phantom & quot; mantenuto il mio interesse grazie alla bellezza sbalorditiva di Catherine Zeta-Jones e alla sua collezione di abbigliamento attillato. Informazioni generali !!! <br/> <br/> Questo film è basato su un fumetto. Per quelli che non sanno cosa sia un "fumetto", un fumetto / serie è rivolto principalmente al mercato dei minori di 13 anni e anche a persone di età superiore a quella che cercano umorismo, eroismo, coraggio e morale con un trama piacevole e non tragica. <br/> <br/> Sono costretto a definire il termine solo perché i critici di Internet hanno criticato questo film come "Miscast" e "Silly". <br/> <br /> Il film è un degno tributo alla brillante collana di fumetti - 'The Phantom' creata da Lee Falk. Da bambina ho passato innumerevoli ore a godermi le opere di Lee Falk attraverso i fumetti 'The Phantom' e 'Mandrake the Magician'. Mentre leggevo questi libri (come la maggior parte degli altri ha fatto negli ultimi 5 o 6 decenni), ho visualizzato la caverna Skull, Diana, Rex, Guran, Hero e Devil, The room of the Chronicles, il tesoro nella caverna, Phantom Testa, la capanna di giada, la spiaggia dorata di Keela Wee, i due presidenti e i vili criminali che il fantasma ha incontrato per 400 anni. Ora, mentirei se dicessi che il film era una ricreazione tangibile della mia immaginazione; ma la trama e i personaggi sono stati in grado di rendere giustizia ai loro ruoli e riportare alla vita questo eroe dell'infanzia. <br/> <br/> Questo film è consigliato a un pubblico di tutte le età e vale la pena di guardare dato che questo è l'unico film proiettato sulla misteriosa vita di "The Ghost Who Walks". The Purple Phantom era così progressista, non solo ha rubato le precedenti avventure di Indiana Jones, ma dall'ultimo film di Indy di 12 anni nel suo futuro. <br/> <br/> Darò il cast e la troupe per il provare, ma questa versione kiddie di Indiana Jones e del libro della giungla era un compito arduo da superare. L'ho visto quando è uscito per la prima volta, vent'anni fa, e ho pensato che fosse un tiro al volo. Se non altro, ha resistito nel corso degli anni … a quella stessa opinione. <br/> <br/> In sostanza, Barney the Purple Zorro sta tentando di impedire ai teschi magici di riunirsi e dare al cattivo un equivalente da bambino di un malvagio regno di un pazzo in tutto il mondo. Nel frattempo, c'è una ragazza o due coinvolte. <br/> <br/> So che questo era basato su una striscia a fumetti, ma ho continuato a cercare di capire qual è il super potere del diavolo Melanzana. Bene, può comunicare con gli animali. C'è quello. Oh, e inganna molte persone che pensano di essere un fantasma perché è in una lunga serie di Fantasmi discendenti. Um, um, può parlare con i fantasmi? <br/> <br/> Seriamente, la cosa più divertente è che anche la damigella in difficoltà sottolinea quanto sia inutile. <br/> <br/> Bene, Grimace Grimace può sparare e combattere un po ', ma soprattutto il suo vero superpotere sta facendo in modo che tutti intorno a lui NON ridano a crepapelle per il suo stupido costume e la sua posizione. <br/> <br/> Credo che potrebbero esserci dei fan del materiale originale, ma per il restante 99.9998% della popolazione, non è davvero raccomandato.Povero Billy … sembrava davvero che stesse facendo tutto quello che poteva … per mantenere la faccia seria. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: amico, non potevo aspettare perché questo sia finito Senza offesa per le persone che hanno fatto questo, di nuovo, non sembrava che qualcuno volesse fare un brutto film. Solo, avrei potuto vivere il resto della mia vita senza vederlo quante volte sono passati decenni. Sfortunatamente, uno dei miei podcast preferiti, How did this get made? Quindi, mi piace rinfrescare la mente sui film a cui si divertono, quindi è divertente per me ridere insieme a loro.
Foaroleftsbis Admin replied
371 weeks ago