Foaroleftsbis Admin replied

377 weeks ago

Trigun

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho iniziato a lavorare per diventare un grande otaku, ho deciso di provare Trigun. Questo spettacolo mi dà sentimenti contrastanti, a seconda degli episodi che presenta. <br/> <br/> Ora i primi episodi (circa 1-10) sono alcuni dei miei preferiti, introducendo Vash, Meryl, Milly e il mio preferito, Wolfwood. Arrivano di fronte a un gruppo di teppisti diversi, con un po 'di vera follia, ridono a crepapelle per l'eccellente azione. <br/> <br/> Ma nell'episodio 12, che introduce Legato e Monev il Gale, tutto i cambiamenti. Lo spettacolo va da una serie di commedie d'azione a uno spettacolo serio, a volte deprimente. Certo, ci sono ancora alcune scene umoristiche, ma non mi hanno davvero toccato come facevano i primi episodi. <br/> <br/> Gli episodi 23 e 24 sono stati l'apripista. Ho odiato davvero questi, tanto che sono persino andato a dire che odiavo tutto per Trigun per un po '. Anche se non sono più anti-Vash, non mi piace molto la seconda parte dello show. <br/> <br/> BOTTOM LINE: Sono contento dei primi episodi. Cerco di non pensare più a quelli successivi, soprattutto all'episodio 23.
& Quot; Trigun & quot; si svolge su un pianeta del deserto che assomiglia al selvaggio west, tranne che con piccoli pezzi di tecnologia moderna sparsi dappertutto, per non parlare delle piccole cose della "tecnologia perduta". nessuno sembra sapere come si usa. Spaventato in tutte le città è Vash The Stampede … un misterioso individuo che lascia la distruzione nella sua scia e che ha accumulato $ 60 milioni di ricompensa sulla sua testa (Quel $ extra non è un refuso). Eppure chiunque incontrerà l'altro sarà completamente scioccato dal tipo di cuore gentile e iperattivo che sembra essere … o è lui? Trigun è tra i migliori del più recente gruppo di anime dal Giappone. Il personaggio di Vash riporta alla memoria i ricordi di Monkey Punch su Lupin III, e anche quelli che cercano un western animato che non sia minimamente riservato ai bambini, questo è quanto. Anche se all'inizio la serie potrebbe sembrare una serie di avventure episodiche, come la maggior parte delle serie di anime c'è più di quanto sembra esserci in agguato sotto la superficie. La qualità dell'animazione è anche molto buona, con colori brillanti e vivaci e un aspetto davvero lucido. Una serie divertente ed eccitante, altamente raccomandata.
Trigun ha tutto ciò che puoi desiderare. È un western, è esilarante, è fantascientifico, ha azione, ha drammaticità, suspense, mistero; lo chiami, è in Trigun. Vash the Stampede, noto anche come Humanoid Typhoon, ha un prezzo di $ 60.000.000.000 sulla sua testa, ma non è mai stato catturato. Meryl Stryfe e Milly Thompson, due agenti assicurativi di gestione del rischio, vengono inviati per seguire Vash e impedirgli di distruggere le cose. Questa è la cosa strana delle storie di Vash: distrugge ovunque lui vada, ma nessuno sembra mai essere ucciso. Quando Meryl e Milly trovano finalmente Vash, vedono che per lui c'è molto di più di quanto le storie possano mai raccontare. Portando un nuovo significato a ciambelle, confessionali portatili e la frase & quot; amore e pace! & Quot ;, Trigun è assolutamente da vedere, che ti piacciano gli anime o no.
Se non hai visto questo anime ti incoraggio a fare tutto il necessario per trovarlo e guardarlo, in una sola seduta se necessario. Sento che dà un grande equilibrio di commedia, azione, drammaticità e tutto intorno alla trama. Le immagini sono belle e i personaggi sono indimenticabili, giuro che sarà uno di quelli che vorrai possedere e guardare ancora e ancora. Devo ancora trovare qualcuno che non abbia apprezzato questo titolo. I personaggi sono quelli che sono molto reali nel modo in cui si sentono e recitano e il concetto stesso della storia è uno che mostra un insieme di valori raramente visto in qualsiasi anime come questo. Se ti piacciono i western, gli sci fi, o solo un bel po 'di finzione, ti consiglio vivamente di non lasciar passare questo.
Questo è il miglior anime mai messo insieme. Ha linee di storia epiche da accompagnare con una colonna sonora killer con un'incredibile opera vocale e azione. <br/> <br/> L'azione è fantastica, si tratta di Vash the Stampede e nei primi episodi ti lascia indovinare, se non guardi l'introduzione, chi diavolo è questo tizio …. ma man mano che procedi vedi una commedia drammatica di azione con una trama profonda e profonda con un profondo significato filosofico con un'intensa colonna sonora rock. <br/> <br/> Questo è LA MIGLIORE ANIMAZIONE MAI FATTA! Trigun si occupa di significati più profondi, da uccidere o no, è sbagliato, cosa è giusto e cosa è sbagliato ….. perdonare o non … <br/> <br/> È tutto ciò che rende bello guardare la TV / i film / i fumetti. <br/> <br/> Vedi questo altrimenti l'Humanoid Typhoon verrà per te.

Trigun takes place in the distant future on a deserted planet. Vash the Stampede is a gunfighter with a legend so ruthless that he has a $$60,000,000,000 bounty on his head. Entire towns evacuate at t
Watch Dogs online freethe Fuoco assassino full movie in italian free downloadFinal Score movie free download hdThe Death Collector 720pBronx SIU full movie in italian free download hd 720pSuper agente Simon full movie hd downloadI pinguini di madagascar full movie online freeDragon Wars movie download hdBionicle 2: Le leggende di Metru Nui scaricare filmBorder Town full movie online free

last edited 295 weeks ago by Foaroleftsbis
Please log in to post a reply.